Camping Royal
Italia, Novara, Pettenasco Visualizzare la mappa 164 giudizi clienti Informazioni sul campeggio
I giudizi in dettaglio
Recensioni (164)
Giudizi risalenti ad almeno 3 anni fa e sottoposti a controllo. Maggiori informazioniPiscina, piazzola, bagni, docce.
Scarico grigie da migliorare, orario silenzio, nell' ora pranzo, purtroppo ho visto che venivano fatti entrare mezzi durante l' orario del pranzo quando si vorrebbe stare tranquilli senza nessun rumore di chi sta parcheggiando o piantando picchetti. Le campane sono molto fastidiose soprattutto al mattino presto quando si vorrebbe riposare
Piazzola ottima con divisorio da quella vicina
Rami alberi un po' bassi
Caricamento
La cordialità del gestore è la tranquillità del posto
Direi nulla
Pulizia molto buona e casa mobile giusta per 5 persone
No
Caricamento
Luogo e pulizia.
Molto larga.
Accesso, la siepe è un po' di impiccio.
Caricamento
Posto molto tranquillo e con bella vista sul lago
Ottima accoglienza e tranquillità
Caricamento
Gentilissimo il gestore oltre l’immaginabile. Possiamo dire il più socievole e gentile mai incontrato!! Disponibilità e chiarezza
Pulizia assoluta, silenzio, cortesia e panorama
Caricamento
Un luogo immerso nella natura con una bella vista sul lago d'orta che offre tutto quello che serve per una serena vacanza.
Casetta mobile confortevole
La cura nei bagni un po' datati
Caricamento
Ottimo
Piazzole ampie e curate, personale gentilissimo ,struttura e servizi un po datati ma sempre ben puliti,nel complesso ha cmq tutte le comodità .
Caricamento
Mi è piaciuta l'accoglienza, la serenità e i servizi
Molto confortevole e ottima vista
Caricamento
L'estrema disponibilità del Signor Paolo. Gli spazi ed i servizi offerti. La pulizia dei bagni.
Bene tenuta, spazio adeguato
Caricamento
Pulizia gentilezza e disponibilità la comodità e la tranquillità
Manca un tagliere e un coltello in cucina cosa molto importante e un paio di coperte anche questa cosa molto importante. Il resto va benissimo
Tutto bene
Mancanza di qualche cosa importante
Caricamento
Siamo stati benissimo, tranquillità assoluta, il proprietari persona simpaticissima
Piazzola grande e ben tenuta
Caricamento
Campeggio con una bellissima vista sul lago. Piazzole curate, bungalow confortevole, proprietario gentilissimo
molto confortevole
Caricamento
campeggio tranquillo in un'ottima posizione, molto ben curato. Piazzola ampia, reception cortese e disponibile. Perfetto per una vacanza relax, ma anche per esplorare questa splendida regione intorno al lago d'Orta. Fra l'altro, parecchi sentieri ben segnalati.
piazzola ampia e ben curata
Caricamento
Découverte de cette superbe région d'Italie
Salle avec télé pour regarder les matches de foot
Camping très calme à cette période Vue sur le lac super agréable
Très peu de matériel pour la cuisine; Pas de saladier, d'essoreuse à salade, cafetière trop petite pour 4 personnes...
Caricamento
Charmant petit camping situé à 15 minutes à pied du lac. L équipe sur place est gentille disponible souriante et bienveillante
Je me suis brûlée avec les poignées de la casserole d eau chaude du bungalow . Peut être mettre un matériel plus secure
Bonne taille , propre
Plutôt vieux, et mal isolé
Caricamento
Sehr schöner Platz oberhalb des Sees, angenehme Brise am Abend
Sehr schöner, teils schattiger Platz, angenehme Brise am Abend, sehr gepflegt
Caricamento
Quiet campsite with grassy pitch and Ed had a wonderful view of Lake Orta
If only the toilets were better I would give this site an Excellent mark. For ladies there were 2 sit on toilets, one with no seat, and one with 3 out of 4 seat supports missing. I saw nobody using the 3 or 4 squat toilets so why have them? In one toilet in constant use the toilet paper ran out. And if people need the toilet, they cannot just wait until cleaners have finished.
Flat grassy pitches with good electric and water supplies close by.
In busy periods the pitches would be too cramped. Also a lot of electric lighting at night. Campsite was quiet but the neighbours outside were very noisy in a Saturday night for hours.
Caricamento
Wir suchten eine Unterkunft für eine Nacht. Hier würden wir fündig und finden es sehr schade wieder gehen zu müssen😞
Es ist eine Mega Lage, ruhig und mit toller Aussicht. Für Menschen die Ruhe suchen, wandern möchten, genau das richtige.
Die super Aussicht❤️
Es ist alles super hergerichtet, nichts zu meckern😎
Caricamento
Paolo und sein Team waren sehr bemüht und haben sich hervorragend um uns gekümmert
Schöne Stellplätze
Sanitäre Anlagen
Caricamento
Stellplätze, Sanitär, Hilfsbereitschaft und Freundlichkeit des Personals sind sehr gut. Pool hat einige Tage vor dem offiziellen Datum eröffnet. Brot kann man täglich bestellen. Die Ruhe auf dem Platz ist traumhaft, dafür nimmt man gerne die 2,5km bis zum Orta See in Kauf (E-Bike ist von großem Vorteil)
Die Aussicht von vielen Plätzen ist top.
Für größere Kinder nicht so optimal, schon auf Grund der Lage.
Caricamento
Caricamento