Camping La Sfinge
Italia, La Spezia, Deiva Marina Visualizzare la mappa 319 giudizi clienti Informazioni sul campeggio
I giudizi in dettaglio
Recensioni (319)
Giudizi risalenti ad almeno 3 anni fa e sottoposti a controllo. Maggiori informazioniIl campeggio è molto carino ed ordinato, come anche il personale, molto gentili, sempre disponibili e sorridenti.
Avrei preferito avere servizi come ristirante piuttosto che un bar, ma nel complesso è ok
La piazzola abbastanza capiente, con il quadro corrente molto vicino.
Caricamento
Es un camping muy agradable, donde se respira un ambiente muy tranquilo, sin ningún ruido, únicamente los pájaros a pesar de que estaban ocupadas la mayoría de las parcelas. El matrimonio que lo regenta son muy agradables y serviciales, nos prestaron ayuda para buscar un servicio de reparación de cristales. Además tiene servicio lanzadera hasta la estación de tren con mucha frecuencia. Una estancia perfecta.
No puedo decir nada para mejorar porque estaba muy bien así
La parcela era muy amplia con una sombra natural de los árboles que hacía muy agradable el pasar el tiempo relajado ahí
Nada a mejorar
Caricamento
Ruhige Lage, sehr grün. Nette Betreiber, die uns flexibel mit dem Shuttle zum Strand oder Bahnhof gebracht haben, wann immer wir wollten. Die leere Gasflasche wurde umgehend gewechselt.
Das mobilehome ist schon etwas in die Jahre gekommen. Auf der Terrasse war eine Bodenplatte kaputt, die Türschloss nicht richtig (nur mit dem Schlüssel), Duschen konnte man entweder nur ganz heiß oder ganz kalt. Ebenso war das Wasser in der Küche. Die Ausstattung der Küche hätte auch etwas besser sein können, zumindest eine Käsereibe hätte ich in Italien erwartet. Der gesamte Platz bräuchte etwas Zuwendung…
Siehe oben
Siehe oben
Caricamento
personale cordiale e disponibile, ottima pulizia e organizzazione, posizione strategica
personale cordiale e disponibile, ottima pulizia e organizzazione, posizione strategica
Caricamento
Nous avons séjourné 4 nuits au camping, nous avions réservé notre séjour en amont et nous avons eu un super emplacement. Le gérant est très sympathique parle français. La navette toutes les heures qui emmène et ramène de la gare permet de laisser son véhicule au camping. C'est très calme. Sanitaires très propres. Il y a un magasin à 50 m pour faire les courses où il y a tout ce qu'il faut. Parfait pour visiter les cinque terres
Emplacement parfait
Caricamento
Accoglienza, ordine e pulizia.
Ben livellata
Caricamento
Proprietari disponibili e gentili. Servizio navetta funzionale. A pochi passi da supermercato ben fornito. Dista a piedi circa 40 Min in discesa dal centro/spiaggia. Cmq ottima esperienza da ripetere in edtate
Piazzola ampia e parzialmente ombreggiata, vicina a tutti i servizi sempre pulitissimi con carta igienica e disinfettante/sapone. Amperaggio basso ma sufficiente ai servizi base
Caricamento
Tutto perfetto, silenzioso e estrema cordialità
Nulla
Cordialità e silenzio
Nulla
Caricamento
Gentilezza dei gestori.
pulizia, ordine e tranquillità.
Caricamento
Accoglienza. Disponibilita. Pulizia. Servizio navetta ottimo e puntuale.
Il mezzo di trasporto del servizio navetta. Letti.
Accogliente
Rinnovo dei materassi e alcuni accessori della casetta.
Caricamento
Relax e disponibilità
Comoda e abbondante
Caricamento
Tranquillo, organizzato, personale gentile. Un’oasi di pace e natura
Perfetta
Caricamento
La propreté des locaux communs, l'emplacement à proximité du restaurant et du SPAR. La navette gratuite pour aller à la gare et à la plage. L'accueil est souriant et à notre disposition
Certains équipements devraient être renouvelés (toilettes à la turque notamment). Des équipements devraient être disponibles (table de ping pong, ...)
L electricité disponible, Central dans le camping
Caricamento
È stato il secondo anno che abbiamo soggiornato in questo campeggio e le nostre prime impressioni sono state confermate: gentilezza dei gestori, pulizia dei servizi e ambiente rilassante. Torneremo!
Ottima sistemazione in.piazzola camper.
Caricamento
Ho trascorso un lungo fine settimana presso un camping immerso nella natura, privo di fastidiosa animazione, dove riposare languidaente immerso nel silenzio fra una camminata fra i boschi e una nuotata al mare. Mi è piaciuto molto, ho apprezzato la cordialità e la disponibilità del servizio di navetta di andata e ritorno verso il mare. Ci tornerò con
Essenziale.
Caricamento
Personale gentile e disponibile, io ed il mio compagno ci siamo sentiti accolti. Ottimo il servizio gratuito della navetta che consente continui spostamenti dal campeggio alla stazione (molto vicina alla spiaggia) e viceversa. Posizione strategica per raggiungere le Cinque Terre. Supermercato e bar-ristorante nelle vicinanze abbastanza forniti per essere una piccola località marittima. Campeggio pulito e ben tenuto in ogni suo spazio.
Spazio adatto
Caricamento
Camping la Sfinge Meraviglioso! Staff Eccellente!
Perfetta sistemazione!
Caricamento
La tranquillità, la disposizione del campeggio
Eventuale bar (c’era comunque la macchinetta) e la corrente elettrica era lontana da alcune piazzole
Bello perché sono stata su uno dei vari terrazzamenti
La corrente elettrica lontana
Caricamento
Abbiamo soggiornato in tenda. Le piazzole sono disposte su terrazze e abbastanza ombreggiate. Alcune sono proprio sotto un fitto bosco. Sono servite da alcuni lavandini sparsi e la corrente è di facile accesso. La doccia è con acqua calda e gratuita. Vicino al camping c'è un supermercato e una pizzeria. Per andare al mare c'è la navetta gratuita che fa vari passaggi. Direi che i punti di forza sono il verde dei boschi e la tranquillità.
È il terzo anno che frequento questo campeggio. Sono sempre venuta in periodi di poco afflusso. Ho notato infatti una differenza enorme nella pulizia dei servizi,un passaggio delle pulizie in più gioverebbe all'igiene. I bagni sono concentrati tutti in basso per cui bisogna percorrere una scalinata per raggiungerli ,sarebbe comodo avere anche per le piazzole in alto un piccolo punto di servizi igienici.
La piazzola molto ombreggiata .
Metterle in piano.
Caricamento
Campeggio accogliente ben curato e pulito! I boungalow molto accoglienti dotati di tutto il necessario puliti e ordinat immersi nel verde.il proprietario molto disponibile a darci informazioni sui luoghi da visitare e i mezzi più comodi in più servizio navetta gratuito fino alle 23.00 Torneremo sicuramente
Pulito ordinato accogliente dotato di tutto il necessario
Tutto positivo
Caricamento
Caricamento