Camping Montorfano
Italia, Como, Como Visualizzare la mappa 89 giudizi clienti Informazioni sul campeggio
I giudizi in dettaglio
Recensioni (89)
Giudizi risalenti ad almeno 3 anni fa e sottoposti a controllo. Maggiori informazioniFatti 2 soggiorni da circa 2/3 settimane . Finché non era alta stagione tutto bene
In pieno ferragosto bar e ristorante chiuso e per il resto aperture ad orari ridotti e senza merce. La piscina è da ritenersi fortunati se non ti tagli con le piastrelle completamente marce , ti lasceranno prendere pallonate dagli stanziali mentre lo stesso bagnino che dovrebbe mantenere l’ordine è impegnato a sgridare i bambini che non conosce per una pallina da piscina in acqua , al quanto imbarazzante per non parlare dei costi. Gente arrogante e che non accetta lo scontento, addirittura si lamenta !Piazzole dalla dubbia metratura e difficili da accedere con un mezzo di 6/7 mt
L’atto finale del proprietario che senza chiamarci ha detto ad altri conoscenti che abbiamo lasciato un debito, peggio di così….
Per quanto possano migliorare il problema è e resta il rapporto qualità prezzo e soprattutto la gente stanziale tra pazzi e maniaci che guardano nelle finestrelle delle casette
Caricamento
Mi sono piaciute la gentilezza e disponibilità della reception, l’animazione, la piscina, la pulizia e l’attenzione ai clienti.
Andrebbero migliorati i rubinetti dei lavatoi delle stoviglie
Piazzola grande e pulita
Non funzionava l’illuminazione
Grazie mille per la bella recensione. Alla prossima!
Caricamento
Prima camping voor doorreis. Ligt handig voor Zwitserland-Italië (via Como). Heeft een basaal restaurant en broodjesbestelling.
Veel vaste plekken maar geen last van.
Standplaats werd L. Dus mijn afmetingen die ik opgaf komen niet overeen met de plekken die de camping hanteert.
Ontvangst was vriendelijk maar kortaf. Uiteindelijk wel coulant.
Caricamento
Die Ruhe
Sehr viel Platz gehabt
Caricamento
Es war für den Preis okay.
Freundlichkeit am Empfang. Dort ging es sehr professionell bis unwirsch zu.
Der Stellplatz war in Ordnung
Es war bis ein Uhr keine Ruhe.
Caricamento
Receptionsmitarbeiter sind sehr freundlich und hilfsbereit.
Campingplatz ist etwas abgelegen. Die sanitären Anlagen sind teilweise in Bearbeitung und für uns durchgefallen, betreffend Sauberkeit. Es störrte uns, dass kein WC-Papier bei der Schüssel vorhanden war.
War in Ordnung.
Caricamento
Nein,kein minimarkt offen und die Pizzeria noch zu stand nicht in der Beschreibung. Sind nach 3Tagen abgereist und mussten den vollen Betrag bezahlen
Geht so
Caricamento
Bons renseignements pour visiter le lac de Côme
Eau des douches bouillante et douche vraiment étroite
Emplacement pas terrible....
Caricamento
très bon camping
grand emplacement - sol plat Parfait
Caricamento
Sehr schön in der Natur
Sehr sehr groß
Caricamento
Milaan
Meer prive ruimte in de douches, temperatuur wisseld steeds van het water. Weg er naar toe vol kuilen en gaten.
Ruim voldoende plek op kiezels.
De mieren
Caricamento
Camping très propre avec un personnel au top. De grandes places pour camping car xxl. Je recommande
Ras
Super grand
Caricamento
Wir waren sehr begeistert, der Campingplatz ist sehr sauber und der Preis zur Leistung ist unschlagbar.
Der Platz.
Caricamento
Man sieht das am Campingplatz alles auf den neuesten Stand ist.
Die Größe des Stellplatzes war ok.
Caricamento
Wir waren für eine Nacht auf der Durchreise hier. Der Empfang war herzlich, professionell und problemlos. Unser Platz war klein, aber es fehlte an nichts. Die Sanitäranlagen waren etwas älter, aber sauber und funktional. Der Spielplatz bot etwas für Kinder jeden Alters.
Im Duschbereich gibt es nur eine Gesamt-Umkleide für alle - keine Separees in den Duschen selbst. Das war etwas unangenehm.
Der Stellplatz war für unseren Miniwohnwagen Niewiadow N126N (4,50m Länge) und eine Nacht gerade so ausreichend.
Caricamento
Platz und Sanitäranlagen sind gepflegt Für uns ein guter Zwischenstop Platz.
Unsere kurzfristige Buchung auf der Rücktour hat nicht geklappt,war nicht im System und die 50% Anzahlung waren nicht auffindbar trotz Buchungsbestätigung. Bei nachweisbarer Bezahlung wurde uns der Betrag nicht zurück gebucht. Auf der Homepage verwirrt das Bild mit dem See!
Keine
Keine
Caricamento
Sehr netter Empfang, trotz fehlender Buchung. Leider war Restaurant geschlossen
Für uns war soweit alles in Ordnung
Platz groß genug und fast top eben
Alles ok
Caricamento
Rustige en nette camping, vriendelijk personeel, staanplaats voor 1 nacht wel op keien, nette douches en toilet, bestel dienst voor broodjes en lekkere pizza’s
Alles was aanwezig
Keien op staanplaats, was wel maar voor een nacht ok dus.
Caricamento
Zeer rustige camping. Maar bepaalde plaatsen zijn wel te klein. Sanitair in het nieuwe blok is goed maar in het oude blok te mijden. Het is nodig om alle eten bij te hebben. Uitstekende plaats om Como te bezoeken met de bus.
Douches gaan afwisselend warm en koud. Broodjesservice zou interessant zijn.
Ruime plaats
Caricamento
Calme, agreable
Signalétique robinet d eau pour avitaillement campin car insuffisant
Taille correcte, faculté de circulations de tarifs ACSI à cette date
Caricamento
Caricamento